Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Incontro tra ACI Informatica e le delegazioni Aci Livorno. Il Presidente di (...)

Incontro tra ACI Informatica e le delegazioni Aci Livorno. Il Presidente di ACI Livorno annuncia: ottimo risultato di tesserati e aumento del business impianti di carburanti!

05.11.2024

Tesseramenti soci con il segno più per tutte le delegazioni ACI presenti sul territorio livornese e crescita del business impianti di carburante a marchio ACI. Grande attesa anche per l’apertura della nuova stazione di servizio Coop-ACI di Levante. 

Si è svolto questa mattina, presso la sede Aci Livorno di Levante, un importante incontro tra le delegazioni Aci presenti su tutto il territorio livornese e ACI Informatica. Una giornata all’insegna dei buoni risultati e di progetti futuri.

Giornata che è iniziata con il discorso del Presidente di ACI Livorno, Marco Fiorillo, che ha dichiarato:

Come sapete Angelo Sticchi Damiani è stato confermato Presidente di ACI Italia fino al 2028 e quello che ci auguriamo noi, come ACI Livorno, è che in questo quadriennio ACI Italia ci possa aiutare ancor di più per compiere dei passi importanti e per permetterci di stare più al sicuro, perché quello che sta succedendo nel mondo, soprattutto per quanto riguarda l’automotive, una certa preoccupazione ci viene trasmessa ed è bene rimanere sempre vigili e pronti a prendere nuove strade e per cercare di supportare al meglio le nostre delegazioni ACI. 

ACI Livorno, come sapete, ha un business importante per quanto riguarda la gestione dei carburanti, ed è per questo che si sono create delle convenzioni vantaggiose per i soci. Uno sconto sul carburante immediato ad ogni rifornimento che ci permette anche di allargare la compagnia sociale. 

A proposito di impianti di carburante, come avete visto, qui vicino a noi sta nascendo una nuova stazione di servizio a marchio Coop-ACI, per la quale ci auguriamo di avere nuove collaborazioni proprio con chi l’ha costruita, per allargarci non solo sul territorio livornese ma anche su tutta la provincia. Aspettiamo quindi con gioia l’apertura di questa nuova stazione per poi, successivamente, metterci al tavolo con la stessa Coop per creare delle nuove iniziative oltre ai soliti vantaggi per i soci ACI. 

Per quanto riguarda quindi il buon andamento delle delegazioni e distributori ACI questo ci permette di guardare al futuro con maggiore serenità. Per cui il mio auspicio è che anche quest’anno si riesca a fare dei successi importanti e di risalire anche a livello regionale. Credo che ACI Informatica sia veramente una società importante che ci ha permesso di mantenere il PRA, facendoci rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza. 

Il discorso del Presidente si conclude con un sentito applauso e un grande entusiasmo da parte di tutte le delegazioni ACI presenti. Si è proseguito poi l’incontro con ACI Informatica.